• RemedyIstanbul

Chirurgia di riduzione del seno

Chirurgia di riduzione del seno


Chirurgia di riduzione del seno
Chirurgia di riduzione del seno

La chirurgia di riduzione del seno è un'operazione che viene generalmente eseguita quando il seno di una persona raggiunge dimensioni che causano disagio o quando la persona è interessata per scopi estetici.


Come vengono eseguiti gli interventi di riduzione del seno?


Come vengono eseguiti gli interventi di riduzione del seno?
Come vengono eseguiti gli interventi di riduzione del seno?

La chirurgia di riduzione del seno è un'operazione eseguita nei casi in cui le persone si sentono a disagio a causa del loro aspetto estetico o della loro salute. I problemi di salute possono essere definiti come dolore irrisolvibile al collo e alla gola a causa del trasporto continuo di seni sovradimensionati. Sarai informato di più sull'intervento di riduzione del seno in termini di processo di trattamento in questo articolo.


La chirurgia di riduzione del seno viene eseguita in due modi. Il primo tipo di intervento chirurgico è il metodo di incisione t inversa. Nelle operazioni eseguite con il metodo di incisione a T inversa, il seno viene tagliato dalla parte inferiore nella forma a T inversa. Il tessuto mammario in eccesso, la pelle e il grasso all'interno del seno vengono rimossi. È un'operazione che deve essere eseguita con molta attenzione per non danneggiare le ghiandole durante l'operazione. Durante l'intervento chirurgico, si cerca di modificare la forma del seno nel modo più fluido e i capezzoli sono realizzati in base all'estetica e all'aspetto. La durata dell'operazione è compresa tra 2,5 e 4 ore. Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono possibili fattori di rischio durante l'intervento chirurgico di riduzione del seno.


Un altro metodo per eseguire l'operazione è il metodo di incisione Lollipop. Nella chirurgia eseguita con il metodo di incisione Lollipop, la circonferenza del capezzolo della persona viene tagliata circolarmente. Quindi, il tessuto in eccesso e il grasso presenti nel seno della persona vengono rimossi. Al termine della procedura, il capezzolo della persona viene sollevato e viene applicato un attento processo di chiusura per evitare danni alle ghiandole. Una persona può tornare alla routine quotidiana 1 settimana dopo la fine dell'operazione. Dovresti anche usare reggiseni consigliati per l'uso post-operatorio durante questo periodo di una settimana. Ci vogliono 3 mesi perché una persona passi le cicatrici chirurgiche dopo l'intervento. Ci vuole 1 anno perché la persona si riprenda completamente.


In quali casi viene eseguita la chirurgia di riduzione del seno?


La chirurgia di riduzione del seno viene eseguita per due motivi principali. Il primo è realizzato a causa delle condizioni estetiche. Il secondo è dovuto a problemi di salute.


La chirurgia di riduzione del seno, chiamata anche mammoplastica di riduzione, viene eseguita in casi come l'asimmetricità causata dalle dimensioni del seno. Le ragioni riscontrate in termini di salute sono le seguenti; in tutti i casi, come l'impossibilità di trovare vestiti a causa delle dimensioni del seno, il dolore al collo, alla schiena e alla vita causato dal seno grande e pesante, la formazione di disturbi della postura o gobba dovuti alle dimensioni del seno , questo intervento può essere eseguito per i pazienti.


Le persone che vogliono sottoporsi a questa operazione, ad eccezione di gravi problemi di salute eccezionali, devono necessariamente essere persone che hanno completato lo sviluppo del seno e hanno più di 20 anni. Questa operazione non viene eseguita per persone di età inferiore ai 20 anni a meno che non sia una condizione estrema . La chirurgia viene eseguita in due modi diversi con la normale anestesia. Uno è il metodo di incisione Lollipop. L'altro è il metodo di incisione a T inversa.


Il tuo medico deciderà in che modo eseguire il tuo intervento scegliendo il tipo più adatto a te. Inoltre, questa operazione può essere eseguita per le persone in sovrappeso. I seni grandi a volte impediscono alle persone di svolgere le attività fisiche quotidiane. Nelle persone anziane, hanno anche questa operazione perché ci sono ragioni come cedimenti e cattiva immagine. Dopo l'intervento, la persona deve essere molto attenta e indossare il reggiseno protettivo fornito. Si consiglia ai medici di utilizzare questo reggiseno per 2 settimane dopo l'intervento.


Quale medico dovrei consultare per un intervento di riduzione del seno?


Le persone che desiderano sottoporsi a un intervento chirurgico di riduzione del seno devono contattare il reparto di chirurgia plastica o un chirurgo plastico.


La chirurgia di riduzione del seno è una procedura eseguita rimuovendo il grasso e un certo tessuto mammario nel seno in modo che il seno possa raggiungere la dimensione desiderata. La chirurgia può essere eseguita per motivi medici o esteticamente. In casi come il fatto che il seno delle persone non sia simmetrico, cedendo a causa dell'allattamento al seno e della vecchiaia, le donne spesso preferiscono sottoporsi a un intervento chirurgico per fornire un aspetto simmetrico ed estetico.


Per ragioni mediche, è una procedura che viene applicata per motivi come il dolore intorno alla vita, al collo e alla schiena causato dal peso e dalle dimensioni del seno, o dall'incapacità della persona di trovare un abbigliamento adatto. Il processo viene eseguito in due modi diversi. Si applica con metodi di incisione Lollipop e incisione a T inversa. Affinché questo processo avvenga, le persone devono avere più di 20 anni. Al termine della procedura, i farmaci e le creme prescritti dal medico devono essere utilizzati con attenzione e regolarmente. Inoltre, dopo la procedura devono essere utilizzati reggiseni appositamente fabbricati.


Le persone possono tornare alla loro routine quotidiana 1 settimana dopo l'intervento. Dopo questo processo, i punti vengono rimossi e, dopo 3 mesi, i punti iniziano a scomparire. In questo processo, la persona deve seguire esattamente ciò che il medico ordina. Il paziente deve usare i farmaci con attenzione e regolarmente.


Prezzi degli interventi di riduzione del seno


Il prezzo dell'intervento di riduzione del seno varia da medico a medico e in base alla clinica. Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono alcuni fattori di rischio per la chirurgia di riduzione del seno. Sebbene questo processo abbia meno fattori di rischio, ce ne sono alcuni. Tra i rischi; problemi e sanguinamento causati da infezione al seno possono verificarsi se un comportamento igienico non viene eseguito dopo l'intervento chirurgico o se un'infezione viene contratta dall'ambiente. Dopo la procedura, alcune persone potrebbero perdere la sensazione del capezzolo o la sensazione del capezzolo potrebbe diminuire. Sebbene venga prestata attenzione durante l'intervento chirurgico, le ghiandole e i dotti possono essere danneggiati. Molti problemi indesiderati possono verificarsi in interventi chirurgici che non vengono eseguiti in condizioni appropriate e con cautela.


Stai cercando i prezzi per la chirurgia di riduzione del seno in Turchia? Controlla le nostre offerte speciali prima di decidere!

Nelle operazioni eseguite nel tipo di incisione Lollipop, sono rimaste meno tracce rispetto all'operazione eseguita nel tipo di incisione t inversa. Inoltre, il tasso di cicatrici lasciate nel seno varia a seconda di quanto è cadente il seno e delle dimensioni del seno. Il motivo dell'operazione consiste in procedure eseguite esteticamente e procedure eseguite per scopi medici. Tra i seni delle persone per fini estetici, ci sono cose come la sproporzionalità, il seno cadente e l'aspetto scadente, l'incapacità di trovare vestiti adatti al seno.


Questi interventi chirurgici variano di prezzo ogni anno. Inoltre, ci sono differenze di prezzo a seconda del chirurgo che eseguirà l'operazione e della clinica in cui verrà eseguita l'operazione. Prima dell'intervento chirurgico, è necessario ricercare a fondo e ottenere informazioni sufficienti su come viene eseguita l'operazione e su come funziona il processo operativo.

  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram
tursab-dvs-12000.png

About Us

Remedy Istanbul is a premium healthcare provider in Istanbul. Remedy Istanbul provides high quality packages for your plastic surgery, hair transplant, dental medical needs with veteran doctors and top-notch hospitals for fair prices.

Hair Transplant

Esthetic

Dental

Prices

Create Your Package

Before Afters

Patient Stories